In cento anni sono accadute molte cose. Tra queste ce n’è una che oggi ci permette di portare in tavola autentiche delizie: l’esperienza di tre generazioni nella lavorazione delle migliori carni ovine e bovine.
Roby Allegro è il nuovo brand creato dal Cav. Roberto Di Domenico, già fondatore di Spiedì, prestigiosa azienda pescarese.
Le specialità di Allegro, buone, pronte in pochi minuti e adattabili a ogni occasione ed esigenza dei singoli, delle coppie o delle famiglie, sono prodotte in uno stabilimento dove la tradizione incontra le più moderne tecnologie per garantire qualità, gusto e sicurezza.
Roby Allegro è la nostra mascotte.
È un ragazzo giovane e dinamico che ama lo sport, la vita all’aria aperta e che sa quanto sia importante nutrirsi bene e conoscere ciò che si porta in tavola.
Roby non è una superstar, ma un ragazzo come tanti. Vuole comunicare con gli adulti e con la sua generazione attraverso i canali che il web e i social mettono a disposizione, utilizzandoli in maniera pulita, sana e costruttiva e facendo la sua parte per diffondere una corretta cultura alimentare.
Appassionato di cucina, Roby non perde occasione per mettersi ai fornelli e per suggerire idee su come cucinare i prodotti di Allegro, seguendo i sani principi della sostenibilità in cucina e della lotta allo spreco alimentare, a favore di un approccio consapevole, informato e responsabile al cibo.
Allegro è la Casa del Rostellino®, il marchio registrato che raggruppa tutti i prodotti spiedinati, dagli arrosticini di agnello, ovino adulto e Chianina IGP al Rostellino Assai Carino, una specialità innovativa.
Ma Allegro è anche la casa di tante altre delizie prodotte con l’inconfondibile carne di Chianina come il Burger-One, le Rostelline e la Tartarè.
La materia prima con cui realizziamo il Rostellino® IGP, il Rostellino® Assai Carino, le Rostelline, la Tartarè e il Burger-One è 100% italiana ed è garantita dal marchio del Consorzio di Tutela del Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale, razza CHIANINA
LINK UTILI
CONTATTI